Tre mesi brutti per i crociati: da novembre in poi solo il Monza ha fatto peggio
![Tre mesi brutti per i crociati: da novembre in poi solo il Monza ha fatto peggio](https://net-storage.tcccdn.com/storage/parmalive.com/img_notizie/thumb3/0b/0b73389cf88b469a57b8e9efb99dc2ca-72577-oooz0000.jpeg)
Dopo l'inizio esaltante di campionato e la vittoria dominata contro il Milan, il Parma è andato sempre più in calo non riuscendo a riproporre il bel gioco delle prime partite. Complici anche gli infortuni pesanti di Estevez, Bernabè e Circati i gialloblu hanno sempre più faticato a tenere il ritmo della Serie A, soprattutto negli scontri diretti.
Da tre mesi a questa parte forse il periodo più buio degli ultimi due anni della gestione Pecchia: infatti da inizio novembre in avanti, il Parma ha perso otto delle 13 partite di campionato disputate (3V, 2N) e nel periodo solamente il Monza (10) ha subito più sconfitte dei gialloblù in Serie A. La partita contro il Cagliari di domenica potrebbe essere dunque un occasione per cambiare le sorti della stagione e allontanare questi ultimi mesi di delusioni.
LEGGI QUI: Delprato imprescindibile: quando manca si vede e il Parma ne risente