#ParlaCrociato, il pari con il Lecce tra gioia dei tifosi e qualche recriminazione
Il Parma evita in zona Cesarini la terza sconfitta consecutiva, pareggiando 2-2 al Via del Mare contro il Lecce grazie al primo gol crociato di Hainaut. Ma come l'hanno vissuta i tifosi del Parma? Sintetico ma eloquente il commento di Pasquale: "Partita folle, con tutti i pregi e difetti di questa squadra", oltre alle tanti manifestazioni di gioia per l'insperato pareggio. Stefano elogia i singoli: "Suzuki, Hainaut e Mohamed grandiosi! Un po' di confusione ma va bene, grazie mille!", così come Gian Marco: "Bonny e Bernabé grandi, ma Hainault è entrato da Dio nel match e pure Anas fa vedere buone cose. Pareggio davvero incredibile ma anche Almqvist sempre dentro le azioni, dovrebbe giocare di più".
Ma, tra i tanti commenti positivi, c'è anche chi recrimina. "Possiamo dirlo... un'altra partita buttata nel water", dice Andrea, mentre Luca sottolinea come la tendenza alle espulsioni stia diventando davvero preoccupante: "Ogni partita in dieci", aspetto rilevato anche da Pierpaolo. C'è però chi preferisce parlare del grande carattere della squadra, come Mirko, e non mancano certo gli elogi per il giovane Anas Haj, autore dell'assist decisivo alla prima partita in Serie A.
Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e X. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà dopo la prossima partita, che vedrà il Parma affrontare il Lecce in trasferta.