#ParlaCrociato, occasione per il colpo all'Allianz Stadium. E quel cambio all'intervallo...
Arriva un punto dall'Allianz Stadium per il Parma, ma con rammarico dopo la grande prestazione offerta e le diverse occasioni per strappare il bottino pieno, prima di rischiare di lasciare per strada anche il punto raccolto. Luca l'ha vista così: "Abbiamo avuto l' occasione per il colpaccio... e non si possono fallire certe occasioni. Forza Parma. Bisogna giocare così sempre, non solo con Milan o Juve". Sulla stessa linea Guido: "Potevamo vincerla ma anche perderla... Va bene così".
Luigi guarda avanti: "Da oggi può davvero ripartire alla grande il Parma! E il quarto pareggio di fila ok, ma questo vale come un macigno... Da qui si ripArte con 2 gare importantissime Genoa e Venezia. Restiamo belli uniti". Mentre Andrea commenta le tante occasioni sciupate: "I gol ce li facciamo da soli....per farlo dobbiamo sbagliarne 10".
C'è chi, come Domenico, recrimina per il cambio di Keita: "Keita ottimo primo tempo ha dato equilibrio al reparto tant’è che a fine primo tempo Parma in vantaggio. Scelta sciagurata...". Poi chiude Antonio: "Bernabè e Delprato sono stati dei trascinatori incredibili".
Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e X. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà martedì, dopo la sfida contro il Genoa.