#ParlaCrociato, tifosi felici per i tre punti. Ma la prestazione non convince del tutto
Vince ancora il Parma, che fatica più del previsto contro la FeralpiSalò penultima in classifica, riuscendo però a prevalere alla fine per 2-1 al cospetto dei verdeblu. Questi i vostri commenti, per la rubrica #ParlaCrociato:
In generale, prevale la felicità per il successo conquistato e il traguardo stagionale che sembra avvicinarsi gara dopo gara. Un sentimento ben racchiuso dal commento di Gianluigi: "Altri 3 punti! Altra gara in meno da giocare! +8 dal Venezia secondo e +9 dai grigiorossi terzi: traguardo sempre più vicino". Ma non manca anche qualche critica. Per Marco e Roberto, ad esempio, è stato un Parma "brutto da vedere, ma buoni i 3 punti", concetto che in fin dei conti era stato espresso anche da mister Pecchia nel post-partita. Per Sergio "ogni tanto la squadra si specchia un po' troppo", mentre Andrea trova il difetto nella "supponenza e superficialità che tengono in bilico partite sepolte". Secondo Pasquale, il difetto è "la superficialità nel gestire il vantaggio. Appena preso gol, palla al centro e nuovo vantaggio. Della serie: segniamo quando vogliamo".
Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e X. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà dopo la sosta, in vista della prossima partita di campionato.