Kelly mangiato da Pellegrino. Vlahovic con la museruola. Le pagelle di ParmaLive.com

23.04.2025 21:00 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Kelly mangiato da Pellegrino. Vlahovic con la museruola. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Di Gregorio 6 - Incolpevole sul gol di Pellegrino, per il resto si fa sempre trovare pronto. 

Kalulu 6,5 - Per distacco il migliore nella retroguardia di Tudor. Si sgancia spesso in avanti creando superiorità, dietro non soffre. 

Kelly 5 - Umiliato da Pellegrino, che salta sopra di lui e insacca. Soffre sui duelli ed è per distacco il più in affanno. Dall'86' Alberto Costa sv

Veiga 5,5 - Bonny lo porta a spasso, lui fatica a contenerlo. Non trasmette mai sicuezza. 

McKennie 5,5 - Le sgroppate di Valeri lo costringono a guadarsi troppo spesso le spalle, poco lucido quando attacca. Dal 57' Yildiz 6 - Le sue qualità constringono il Parma a raddoppiare su quella fascia, ci prova ma manca cattiveria negli ultimi metri. 

Locatelli 6 - Sfiora il gol dopo pochi minuti, con un tiro di poco a lato. Ci mette più grinta rispetto ai compagni, cerca di scuotere la squadra ma non basta. Dall'86' Douglas Luiz sv

Thuram 6 - Il suo dinamismo è insidioso ma il centrocampo del Parma lavora benissimo e lo contiene. I fratelli da Thuram salutano Parma con un solo punto, raccolto da Marcus. 

Cambiaso 5,5 - Spento, si vede poco in fase offensiva. Avrebbe le qualità per impensierire la retroguardia del Parma, ma non si vede quasi mai. 

Nico Gonzalez 6 - Il più vivace nell'attacco bianconero, ci prova con qualche guizzo ma si accende ad intermittenza. Dall'86' Weah sv

Kolo Muani 5,5 - Un paio di tiri tentati da fuori, poi il nulla. Sembra faticare a trovare la giusta collocazione, sorpattutto nel primo tempo. 

Vlahovic 5 - Si fa vedere solo per una conclusione sul primo palo, che spedisce di poco a lato. Per il resto è surclassato da Leoni, perde tutti i duelli e per la prima volta viene sostituito da Tudor all'intervallo. Dal 46' Conceicao 6 - Va spesso all'uno contro uno, prova a dare la scossa e calcia anche da fuori. Oggi, però, non punge.