Juventus, Kalulu: “Difficile difendere contro Pellegrino di testa. La corsa è ancora aperta”

23.04.2025 21:42 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Juventus, Kalulu: “Difficile difendere contro Pellegrino di testa. La corsa è ancora aperta”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la sconfitta di stasera contro il Parma, il difensore della Juventus Pierre Kalulu ha commentato la partita ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole:

Tudor ha detto che sono mancati agonismo e ritmo. Hai avuto la stessa percezione dal campo?
“Devo rivedere la partita. Dal campo sicuramente potevamo vincere qualche duello in più. La cattiveria è sia in zona offensiva che difensiva. Una squadra che gira comunque bene la palla ma potevamo fare di più”.

La posizione di Bonny vi ha disturbato?
“Secondo me non è proprio Bonny ad aver fatto la differenza. Ha giocato comunque un’ottima partita. È vero però che quando c’è un attaccante che va a ricevere basso noi dobbiamo seguirlo molto. Però è vero che potevamo rompere di più le linee”.

10 gol subiti di testa dalla Juve. Sta diventando un serio problema.
“È sempre un problema prendere gol! Quando prendiamo un gol su cross di testa, per me dovremmo già rendere più difficile il cross. Poi il duello dentro l’area non è mai semplice, soprattutto con un attaccante molto alto come Pellegrino”.

Quanto ha inciso sulla vostra testa il fatto che Atalanta e Bologna avessero vinto? Poi anche la Lazio vi ha ripreso. Come vedi questa corsa finale?
“Oggi abbiamo perso una possibilità di rimanere in alto. È ancora tutto aperto, ci sono molti punti a disposizione e diversi scontri diretti. Ogni punto sarà importante, niente è ancora perso. Noi guardiamo i risultati delle altre ma non incide sul nostro atteggiamento”.