Parma-Lazio, le formazioni ufficiali: Pecchia cambia, Leoni al centro e Haj sulla trequarti
Pecchia osa e rispetto all'Atalanta cambia: Deprato torna sulla fascia, evidentemente per tenere sotto controllo Zaccagni, mentre Balogh viene affiancato da Leoni al centro della difesa. Valeri e Suzuki restano al loro posto e completano lo schieramento difensivo. A centrocampo ecco Keita-Sohm, mentre Haj agirà qualche metro più avanti, con Cancellieri che dovrebbe partire da sinistra e Man da destra nel terzetto dietro Bonny. Queste le formazioni ufficiali della sfida:
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj Mohamed, Cancellieri; Bonny.
A disposizione: Chichizola, Corvi, Valenti, Benedyczak, Estevez, Charpentier, Almqvist, Hainaut, Camara, Coulibaly, Hernani, Mihaila, Di Chiara.
Allenatore: Pecchia.
Nessuna sorpresa nella Lazio, dove Provedel si schiererà tra i pali, con Lazzari e Pellegrini titolari sulle corsie. Gila e Romagnoli comporranno il pacchetto di centrali difensivi, mentre Rovella e Guendouzi saranno i due mediani. Isaksen, Dele-Bashiru e Zaccagni agiranno alle spalle di Castellanos, con Noslin e Pedro che vanno in panchina.
LAZIO (4-2-3-1) Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Patric, Pedro, Noslin, Tchaouna, Marusic.
Allenatore: Baroni.