Parma-Milan, le formazioni ufficiali: fuori Delprato, c’è ancora Balogh. Tra i pali Suzuki

24.08.2024 17:29 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Parma-Milan, le formazioni ufficiali: fuori Delprato, c’è ancora Balogh. Tra i pali Suzuki
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

È tutto pronto per la sfida tra Parma e Milan, match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A. Tra un'ora esatta il signor Sacchi darà il via all'incontro. Queste le scelte dei due allenatori:

Dopo l’ottimo esordio contro la Fiorentina, Pecchia conferma l’undici visto contro i viola. Tra i pali Suzuki vince nuovamente il ballottaggio con Chichizola. In difesa, nonostante il ritorno dalla squalifica di capitan Delprato, Pecchia continua a dar fiducia alla coppia Balogh-Circati. A completare il reparto Coulibaly sulla destra e Valeri a sinistra. A centrocampo tocca ancora ad Estevez, Bernabè e Sohm, con lo spagnolo e lo svizzero pronti ad alternarsi in posizione di trequartista. Nessuna novità nemmeno in attacco: confermato ovviamente Man sulla destra, con Mihaila a sinistra e Bonny come riferimento avanzato.  

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Estevez, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.
A disposizione: Chichizola, Corvi, Delprato, Hainaut, Cyprien, Camara, Haj Mohamed, Mikolajewski, Cancellieri, Almqvist, Kowalski. 
Allenatore: Fabio Pecchia

Nessuna sorpresa nemmeno nell'undici scelto da Fonseca, che come da attese cambia molto rispetto alla gara contro il Torino. Davanti a Maignan c'è l'esordio di Pavlovic, che affiancherà Tomori. Sulla corsia di destra capitan Calabria, mentre a sinistra Theo torna dal primo minuto. Cabina di regia affidata a Reijnders, al suo fianco scelto Musah. Loftus-Cheek torna in posizione di trequartista, con Pulisic alla sua destra e Leao a sinistra. Unica punta, come già annunciato, Okafor. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor.
A disposizione: Raveyre, Torriani, Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Fofana, Terracciano, Bennacer, Saelemaekers, Chukwueze, Jovic. 
Allenatore: Paulo Fonseca.