Parma-Milan, le probabili formazioni di ParmaLive.com

24.08.2024 08:30 di  Redazione ParmaLive   vedi letture
Parma-Milan, le probabili formazioni di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Seconda gara di casa di seguito per i crociati, che dopo la Fiorentina ospitano il Milan con in mente i rimpianti per i tre punti sfumati contro i viola: di fronte ci sarà una formazione, quella rossonera, a caccia del suo primo successo e già alle prese coi primi mugugni post-mercato. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 18.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA MILANO - L'assenza annunciata è quella di Morata, rimasto fuori per infortunio, ma Fonseca sceglie di non chiamare il giovane Camarda e farà affidamento su Okafor, come annunciato in conferenza. Diversi cambi rispetto all'undici di partenza contro il Torino. Davanti a Maignan, di fianco a Tomori ci sarà Pavlovic, che sostituirà il deludente Thiaw. Torna sulla sinistra Theo Hernandez, mentre a destra Calabria è in vantaggio rispetto ad Emerson Royal. Cabina di regia affidata a Reijnders: al suo fianco Musah è in vantaggio rispetto a Bennacer e Fofana. Loftus-Cheek dovrebbe tornare in trequarti, Leao a sinistra e Pulisic che slitta a destra, mentre Chukwueze va verso la panchina. In avanti, annunciato da Fonseca, ci sarà Okafor. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Tomori, Hernandez; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheeek, Leao; Okafor.
Allenatore: Fonseca.

Indisponibili: Morata.
I convocati di Fonseca: non comunicati
Le parole di Fonseca: "Il Parma è fortissimo in contropiede, lo abbiamo studiato"

LE ULTIME DA PARMA - A meno di ulteriori sorprese dai convocati, non dovrebbe esserci più di un cambio nel Parma che affronterà il Milan al Tardini alle 18.30 rispetto a quello dell'esordio: Suzuki dunque ancora favorito su Chichizola, mentre in difesa Delprato potrebbe avere la meglio su Balogh e affiancare Circati, con Valeri a sinistra e Coulibaly a destra. A centrocampo ancora Bernabè ed Estevez, con Sohm chiamato ad unire i reparti, dove Man e Mihaila saranno gli esterni d'attacco e Bonny la punta. Unica variante possibile la presenza di Cyprien, mentre Cancellieri e Almqvist inizieranno dalla panchina.

Indisponibili: Benedyczak, Charpentier, Hernani. 
I convocati di Pecchia: non comunicati
Le parole di Pecchia: "Lavoriamo da anni per queste partite. Recupero Delprato"

.