Per siti e quotidiani Man e Coulibaly si dividono la palma di migliori in campo
Per siti e quotidiani sono Dennis Man e Woyo Coulibaly i migliori crociati nella sfida di ieri sera persa contro il Cagliari al Tardini. L'esterno rumeno si accende a sprazzi, ma quando lo fa è sempre pericoloso, mentre il terzino francese gioca un tempo portando grande vivacità e fornendo l'assist allo stesso Man.
ParmaLive.com
Man migliore in campo, voto 6,5: "Trova un gol anche oggi e confeziona un assist spettacolare per Sohm che getta alle ortiche tutto quanto. Però non può accendersi per dieci minuti su una gara da novanta, tanto del Parma passa dai suoi piedi e serve che sia più continuo all'interno della gara".
TMW
Man migliore in campo, voto 7: "Primo tempo dove si nasconde forse un po' troppo, ma nel secondo sale in cattedra: prima sfiora il gol dopo aver addomesticato un lancio di Bernabé di 30 metri come se fosse la cosa più semplice del mondo, poi pareggia dimostrandosi implacabile vicino alla porta. Al 94' spara alto il pallone del 3-3, ma è difficile chiedergli di più".
Tuttosport
Man migliore in campo, voto 7: "Resta quiescente per un tempo, poi segna: il momento migliore del Parma coincide con le sue giocate"
Corriere dello Sport
Man e Coulibaly migliori in campo, voto 6.5: "Il Cagliari sbanca. Piccoli castiga un Parma ingenuo"
Gazzetta dello Sport
Coulibaly migliore in campo, voto 6.5: "Entra e dà vivacità sulla sinistra. Sua la giocata che porta al primo pari. Essenziale per il Parma".