Pochi dubbi: per siti e quotidiani è Enrico Delprato il migliore in campo

31.10.2024 10:44 di  Alessandro Tedeschi   vedi letture
Pochi dubbi: per siti e quotidiani è Enrico Delprato il migliore in campo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Pochi dubbi su chi sia stato il migliore in campo nella serata dell'Allianz Stadium di ieri sera: Enrico Delprato si porta a casa la palma di migliore in campo, non solo migliore dei crociati, ma di entrambe le formazioni. Una prestazione maiuscola, sia per la rete alla prima occasione che per come ha difeso strenuamente su ogni pallone, come in occasione dell'ultima palla per i bianconeri.

ParmaLive.com
Delprato migliore in campo, voto 9: "Il gol è una piccolissima cosa nella enorme prestazione messa in campo dal capitano stasera: avete presente quei giocatori che si esaltano con i grandi palcoscenici? Eccone uno: un muro difensivo, uno spazzaneve umano che calcia lontano dall'area piccola qualsiasi oggetto di forma sferica vi si avvicini. E non parliamo del salvataggio sulla linea al 94' perché mi viene da piangere".

TMW
Delprato migliore in campo, voto 7.5: "Goleador non per caso, colpisce a freddo la Signora. Usa gli artigli nel duello con Vlahovic, evita il ko salvando sulla linea".

Gazzetta dello Sport
Delprato migliore in campo, voto 7,5: "Pronti via si mette i panni del centravanti e brucia Gatti di testa per l'1-0. Poi si rimette a fare il suo lavoro, e bene: gran salvataggio nei minuti finali". 

Corriere dello Sport
Delprato migliore in campo, voto 8: "Pronti, via ed è subito festa con il gol di testa. Duella bene con Vlahovic e salva il pari all'ultimo istante su Yildiz".

Tuttosport
Delprato migliore in campo, voto 7.5: "Ci mette la firma in principio, con una precisa inzuccata da numero 9, e in conclusione, salvando all'ultimo secondo. Man of the match".