Siti e quotidiani premiano Man e Bernabè, ma anche Chichizola e Balogh tra i migliori in campo
Complicato trovare un migliore in campo nella sfida di ieri tra Parma e Ascoli, non perchè non ci siano state prestazioni di livello, ma perché nessuno ha spiccato particolarmente sugli altri. E così il giudizio si divide tra chi premia le parate di Chichizola o le chiusure di Balogh, o chi invece da un voto in più alla voglia di Bernabé e alle sgasate di Man.
ParmaLive.com
Bernabé migliore in campo, voto 7: "Primo tempo in cui trova poche volte la giocata pulita per colpa della tanta densità dell’Ascoli. Nella ripresa trova più spazi e sale di livello: è l’ultimo a mollare, suona la carica più e più volte. Crea superiorità e soprattutto la rete crociata è merito suo".
TUTTOMercatoWeb.com
Man e Bernabé migliori in campo, voto 6,5. Man: "Sempre nel vivo nel gioco, i suoi movimenti mettono chiaramente in difficoltà l'Ascoli da quel lato. Solo la traversa nel finale gli toglie la gioia di un gol che avrebbe forse meritato". Bernabé: "Qualche lampo di genio per il giovane spagnolo, soprattutto nel secondo tempo quando prova a salire in cattedra. Stanco, esce nel finale".
Gazzetta dello Sport
Man e Delprato migliori in campo, voto 6,5: "Il Parma in vetta frena con l'Ascoli. Delprato rimedia al gol di Botteghin"
Corriere dello Sport
Bernabé migliore in campo, voto 7: "Il Parma frena, Ascoli di ferro e Castori riparte"
Tuttosport
Chichizola migliore in campo, voto 6.5: "Il sussulto dell'Ascoli frena il Parma"
Gazzetta di Parma
Balogh migliore in campo, voto 6.5: "Ha giocato una partita ad alta intensità, nelle rare volte in cui l'Ascoli si è presentato in avanti e nelle molte volte in cui si è avventato sulle cosiddette seconde palle".