Situazione scadenze: Osorio ok fino al 2025, ora tocca a Man e Mihaila. Sarà un'estate bollente
Rispetto a pochi mesi la situazione scadenze in casa Parma è parecchio cambiata per quanto riguarda i giocatori con pochi mesi di contratto rimasti: se a gennaio scorso l'avventura di Osorio e Inglese sembrava vicina alla fine, ora abbiamo la certezza che il venezuelano continuerà a giocare con il Parma anche oltre il prossimo giugno, mentre l'attaccante ha già salutato il gruppo di Pecchia. A questo punto rimangono solo due i calciatori praticamente certi di andare via: Vasilis Zagaritis e Cristian Ansaldi, anche se per l'argentino, che è ritenuto un punto di forza della squadra a livello di spogliatoio, potrebbe anche arrivare un nuovo rinnovo a cifre molto basse proprio per mantenere la sua positiva influenza in squadra.
Sarà un'estate sicuramente molto impegnativa sul fronte rinnovi per tutti quei calciatori con il contratto in scadenza a giungo 2025: già avviati i contatti per il prolungamento di Man e Mihaila, restano in attesa Benedyczak, Osorio e Balogh. Dopo le ultime superlative settimane sarebbe normale aspettarsi anche una trattativa con Cyprien, mentre Valenti, Camara, Chichizola dovranno meritarsi sul campo la fiducia del club. Di seguito il riepilogo completo delle scadenze in casa Parma, completa degli aggiornamenti che hanno riguardato Bonny e Sohm:
2024: Vassilis Zagaritis, Cristian Ansaldi.
2025: Yordan Osorio, Adrian Benedyczak, Dennis Man, Lautaro Valenti, Valentin Mihaila, Hernani, Woyo Coulibaly, Gabriel Charpentier, Drissa Camara, Wylan Cyprien, Gianluca Di Chiara, Botond Balogh, Leandro Chichizola, Martin Turk, Edoardo Corvi.
2026: Adrian Bernabé, Antonio Colak, Nahuel Estevez, Antoine Hainaut, Mohamed Anas Haj.
2027: Enrico Delprato, Alessandro Circati, Anthony Partipilo, Tjas Begic, Ange-Yoan Bonny, Simon Sohm.