Rivoluzione a Taranto, Campbell vuole Vaeyens come ds. Il belga scende in Serie C?

20.11.2024 19:39 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Rivoluzione a Taranto, Campbell vuole Vaeyens come ds. Il belga scende in Serie C?
© foto di ParmaCalcio1913

A Taranto è in corso una vera e propria rivoluzione. La squadra pugliese, attualmente penultima nel girone di Serie C, è stata da poco rilevata dall'imprenditore britannico Mark Campbell. Il progetto è quello di regalare un futuro di rilevanza nazionale alla squadra pugliese, per ricucire il rapporto con una piazza stanca e delusa. La tifoseria si è spaccata in due, tra chi ha accolto con entusiasmo questo nuovo arrivo e chi, al contrario, rimane scettico sulle prospettive future con questa nuova società. Al momento però la rifondazione sembra avviata, sulla panchina della squadra così come per quanto riguarda il quadro dirigenziale.

Si cerca un nuovo direttore sportivo e il profilo, stando a quanto racconta AntennaSud, sarebbe quello di Roel Vaeyens, sul mercato dopo la separazione con il Parma di quest'estate. Alcune indiscrezioni parlerebbero addirittura di trattativa ben avviata, con il belga che sarebbe già a Taranto per limare i dettagli dell'accordo. 

Qualche interrogativo tutt'ora rimane: Vaeyens ha trascorso solo un anno in Italia a Parma e dopo la lunga esperienza in Belgio con il Club Bruges, sarebbe senza dubbio sorprendente vederlo scendere in Serie C, in una realtà completamente nuova. Novità sicuramente arriveranno nelle prossime ore, come promesso da Campbell, ma per ora l'opzione Vaeyens sembra viva e potrebbe essere il primo passo della rivoluzione a Taranto.

LEGGI QUI: L'ex Faggiano: "D'Aversa si merita la Serie A. L'Atalanta è forte, dirà la sua fino in fondo"