Oro per la parmigiana Ghiretti alle Paralimpiadi, i complimenti del Parma: "Immensa!"
Ieri la nuotatrice parmigiana Giulia Ghiretti a Parigi ha vinto la medaglia d'oro alle Paralimpiadi nella specialità dei 100 rana Sb4. Tra i tanti complimenti e riconoscimenti ricevuti, anche il Parma Calcio attraverso il proprio sito ufficiale ha voluto elogiare la grandissima prestazione dell'atleta parmigiana:
"Immensa Giulia! Dopo l’oro di Adrian Bernabé con la Spagna, la città di Parma può festeggiare insieme a Giulia Ghiretti il fantastico oro alle Paralimpiadi di Parigi 2024 nei 100 rana Sb4. Con il tempo di 1’50’’21 ha vinto contro la rivale di sempre Illes, superandola per 4 centesimi.
Tutto il Parma Calcio è orgoglioso e fiero per la grande impresa sportiva che la parmigiana Giulia ha ottenuto e il nostro Club si vuole unire alle sue lacrime di gioia per aver centrato una medaglia olimpica così prestigiosa, dopo tantissimi sforzi e allenamenti. Ti aspettiamo a Parma, per festeggiare insieme un’altra splendida medaglia olimpica, dopo quella di Adrian, che riempie di orgoglio la città di Parma e tutti coloro che amano lo sport.
Bravissima Giulia, campionessa immensa!".