Sorteggi europei: possibile derby Lazio-Roma in Europa League. Appuntamento alle 12.00

Ieri sera sono terminati anche i play-off di Europa League e Conference League. Dopo le clamorose eliminazioni di Milan, Atalanta e Juventus, finalmente una notizia positiva per il tricolore: infatti l’ultima squadra italiana rimasta, la Roma, ha battuto il Porto 3-2 e ha raggiunto i cugini della Lazio agli ottavi della competizione. E caso vuole che il sorteggio potrebbe regalarci proprio una clamorosa sfida tra giallorossi e biancocelesti, accoppiati nel possibile sorteggio. Le altre opzioni sono Athletic Bilbao per la Roma e Viktoria Plzen per la Lazio.
All’Inter invece, ultima superstite in Champions League, toccherà una delle due “carnefici” di Milan e Juventus: ovviamente stiamo parlando di Feyenoord e Psv. Ultima italiana “europea” è la Fiorentina, anche lei già qualificata agli ottavi della competizione: il sorteggio riserverà ai viola una tra Panathinaikos (Grecia) e Borac Banja (Bosnia-Erzegovina).
Appuntamento a partire dalle ore 12.00: si comincia con i sorteggi di Champions League. Europa e Conference League a seguire.
INTER - Feyenoord o Psv
LAZIO - Viktoria Plzen o Roma
ROMA - Lazio o Athletic Bilbao
FIORENTINA - Panathinaikos o Borac Banja
LEGGI QUI: Europa League, un super Dybala travolge il Porto e guida la Roma agli ottavi