Parma femminile, Colantuono: "Grandissima prova contro il Cesena. Ora sotto col Bologna"
L'allenatore del Parma femminile Salvatore Colantuono parla ai canali ufficiali del club dopo il successo del weekend contro il Cesena, che fa proseguire la serie di vittorie della squadra: "Oggi sono tre mesi dalla morte del mister Melillo della Ternana e oggi c'è stata una festa in suo ricordo, lo volevo ricordare anche io, mi mancherà tanto e mi farà strano quando incontrerò la Ternana. La vittoria di oggi è la più bella che ha fatto il Parma: abbiamo studiato il Cesena tutta la settimana in ogni minimo particolare e sapevamo che sarebbe servita una prova di grande livello. Sei partite, sei vittorie e zero gol subiti, per il momento è tutto perfetto".
La gara è stata giocata tutta o quasi nella metàcampo avversaria:
"Abbiamo indici di pericolosità altissimi, dati devastanti. Nelle prime quattro giornate non avevamo incontrato squadre forti come il Cesena però, che lotterà per la vittoria del campionato. Abbiamo fatto una gran partita ma potevamo chiuderla un pochino prima e nei minuti finali ci siamo abbassati un po' troppo e abbiamo rischiato di riaprire la partita, per fortuna non è avvenuto".
La prossima settimana c'è il Bologna:
"Giochiamo contro una squadra costruita per vincere il campionato, Gemmetti fa sempre 20 gol, hanno preso Silvioni e tante altre. giocheremo in un campo molto bello, quello di §Bologna, cercheremo di replicare la prova di oggi. Sarà una gara difficile e indicativa per il campionato".
LEGGI ANCHE: A Bologna non segna nessuno: dopo oltre tre anni, il Parma mantiene la porta inviolata in Serie A