Antoine Hainaut migliore in campo di Lecce-Parma. Menzioni per Haj e Almqvist

22.09.2024 12:33 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Antoine Hainaut migliore in campo di Lecce-Parma. Menzioni per Haj e Almqvist
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

È Antoine Hainaut il migliore in campo di Lecce-Parma secondo la stampa nazionale. Il francese, autore del gol del 2-2, viene premiato per una rete che regala un punto ai crociati dopo due sconfitte, ma menzioni anche per Anas Haj, che serve l'assist per il centrocampista, e per Pontus Almqvist, a sua volta in rete per riaprire il match. 

ParmaLive.com
Anas Haj e Hainaut migliori in campo, voto 7. Haj: "Se il Parma agguanta il pari lo si deve anche all'intraprendenza di questo italo-tunisino classe 2005 all'esordio assoluto in Serie A, che prima sfiora il gol - negatogli solo da un bravissimo Falcone -, poi scodella il pallone giusto per il 2-2 di Hainaut". 
Hainaut: "Ci mette tanta volontà e, soprattutto, la zuccata vincente che vale il 2-2 finale: è il primo gol in maglia Parma, indimenticabile per il jolly francese".

TUTTOMERCATOWEB
Hainaut migliore in campo, voto 7: "Entra bene in campo mettendo in difficoltà la catena di sinistra del Lecce. All’ultimo secondo realizza il gol del pareggio che vale come una vittoria per come si era messa la partita".

GAZZETTA DELLO SPORT
Almqvist migliore in campo, voto 7: "Con lui in campo è tutto un altro Parma. La sua velocità è letale e segna il gol dell'ex che riapre i conti". 

TUTTOSPORT
Hainaut migliore in campo, voto 7: "Uomo della Provvidenza per il 2-2". 

CORRIERE DELLO SPORT
Hainaut, Haj e Almqvist migliori in campo, voto 7: "Lecce, che follia. Il Parma rimonta"