Becali: “Man alla Fiorentina? È solo calciomercato. Quando ci sarà qualcosa lo annuncerò”

15.01.2025 20:48 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Becali: “Man alla Fiorentina? È solo calciomercato. Quando ci sarà qualcosa lo annuncerò”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Parole dure e decise quelle rilasciate da Giovanni Becali al portale rumeno Prosport.ro circa la questione dell’interessamento da parte della Fiorentina per Dennis Man. L’agente dell’attaccante gialloblu, infatti, ha detto chiaramente che le notizie di una possibile trattativa col club gigliato sarebbero tutte inventate dalla stampa italiana e che a lui non è arrivata alcuna offerta ufficiale. Di seguito le sue parole:

“Non credo a quello che dicono i giornali. È calciomercato e tutti i giornali approfittano di queste invenzioni. Ti rendi conto che si tratta di calciomercato. Lo scrive anche Di Marzio. Sognano anche loro, ma per ora non so nulla. È una fake news? Forse lo è, forse no, ma io finché non lo vedo non ci credo più, sono come San Tommaso. Mentre tu leggi, lo faccio anch'io. Quando ci sarà qualcosa lo annuncerò”.

Intanto in Italia continuano le voci di mercato sull’interessamento della Fiorentina per Dennis Man, anche in un possibile scambio con il terzino classe 2004 Michael Kayode, che potrebbe fare comodo al Parma vista la vociferata partenza di Woyo Coulibaly direzione Leicester. Come ha dichiarato il direttore generale della Ferrari prima della partita con il Monza, l'obiettivo è migliorare la squadra, e al momento i viola stanno seguendo diverse piste relativamente a un nuovo esterno d’attacco: il sogno sarebbe l’attaccante del Botafogo e scarpa d’oro brasiliana Luiz Henrique, ma il club bianconero chiede una cifra troppo alta per le casse del club gigliato, con una richiesta che si aggira attorno ai 30 milioni di euro. Proprio da questa difficoltà prende piede la strada che porta all’attaccante crociato Dennis Man, che al momento però è uno dei pilastri della squadra di mister Pecchia, con 4 gol e 4 assist nel corso di questa stagione. Sembra dunque inverosimile che il Parma si possa privare nel corso di questo mercato di gennaio della propria stella, anche in previsione di un girone di ritorno più che decisivo per le sorti della lotta salvezza.

LEGGI QUI: Sullo scambio Kouamè-Sanabria si infila il Parma: i gialloblù mirano l'attaccante ivoriano