Bonny il miglior crociato in Parma-Udinese. Menzioni anche per Bernabé

17.09.2024 12:32 di  Niccolò Pasta   vedi letture
Bonny il miglior crociato in Parma-Udinese. Menzioni anche per Bernabé
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

È Ange-Yoan Bonny il miglior crociato della sfida persa dal Parma contro l'Udinese. L'attaccante francese, al secondo gol in Serie A, sfrutta al meglio il gran primo tempo della squadra ma come tutti i compagni crolla nella ripresa, con i friulani che fanno propria la partita. Menzioni anche per Adrian Bernabé, bravo nella gestione palla in mezzo al campo. 

ParmaLive.com
Bonny migliore in campo, voto 7: "Sicuramente il migliore. Siamo abituati a vederlo fare reparto da solo, ma oggi gli viene chiesto ancora più del solito ed il francese lo fa egregiamente per novanta minuti, calando inevitabilmente alla distanza. Segna un gol da attaccante vero, come gli viene chiesto, poi prova a fare a sportellate con tutti, ma oggi è veramente una lotta solitaria". 

TUTTOmercatoWEB.com
Bonny migliore in campo, voto 7: "Una rete e grande prova da vero leader offensivo, come tutta la squadra, però, cala nella ripresa". 

Corriere dello Sport
Bonny e Man migliori in campo, voto 6.5: "L'Udinese ribalta il Parma e si prende il primo posto". 

Tuttosport
Bonny migliore in campo, voto 6.5: "Fatica a liberarsi dai difensori avversari, ma il gol è da centravanti vero". 

Gazzetta dello Sport
Bernabé migliore in campo, voto 6.5: "Quando tocca il pallone si sente la musica, ed è gioia. Primo tempo di alto livello, con lanci sapienti e invenzioni a tutto campo. Poi cala". 

LEGGI ANCHE: Parma a tempo: dopo i primi 45' i crociati calano, o addirittura crollano. L'età è solo una delle ragioni