Chi resta a Collecchio dopo il Venezia? Pochi ragazzi con cui lavorare per mister Pecchia
Sabato il Parma affronterà il Venezia in una gara delicatissima e tutte le attenzioni della squadra al momento sono per la gara del Penzo. Ma dopo quella sfida ci sarà un'altra sosta per le nazionali e Collecchio rischia di ritrovarsi davvero svuotata, con mister Pecchia che potrà lavorare con ben pochi ragazzi. Sono già certe le convocazioni di Suzuki, Balogh, Osorio, Sohm e Haj, alle quali aggiungere le due praticamente certe di Man e Mihaila con la Romania, quella di Giovanni Leoni con le selezioni giovanili azzurre e quella di Mandela Keita con il Belgio U21.
Già così parliamo di nove assenze e c'è da attendere per la possibile convocazione in azzurro di capitan Delprato, che sarebbe il decimo. E potrebbe aggiungersi anche Gabriel Charpentier con il Congo. Dai disponibili sono poi da togliere gli infortunati Circati, Kowalski e Bernabè, con Valenti ed Hernani da valutare.
Parliamo dunque di 15/16 giocatori non disponibili durante la sosta, con mister Pecchia che potrebbe ritrovarsi a lavorare con soltanto una decina di giocatori. E se, per il valore dei giocatori e per l'esperienza che possono fare i ragazzi in nazionale, tutte queste convocazioni sono un bene, ecco che per il mister crociato potrebbero essere un ulteriore ostacolo...
LEGGI ANCHE - Le parole di Estevez spaventano più delle assenze di Circati e Bernabé: ora qualcosa deve cambiare