Con Djuric out, troverà spazio Pellegrino? Nelle altre squadre i nuovi sono subito decisivi...
![Con Djuric out, troverà spazio Pellegrino? Nelle altre squadre i nuovi sono subito decisivi...](https://net-storage.tcccdn.com/storage/parmalive.com/img_notizie/thumb3/fe/fe457dd39331076b6f51d2fbb1fd3f96-56866-oooz0000.jpg)
Il Parma aveva deciso di dare peso al proprio attacco inserendo in rosa Milan Djuric. Ma il nuovo attaccante crociato domenica a Cagliari ha riportato una distorsione al ginocchio destro, con interessamento del legamento collaterale mediale, e così resterà ai box per almeno un mese. Chi dovrà nuovamente caricarsi l'attacco sulle spalle è Ange Bonny, apparso in netta ripresa nelle ultime due uscite.
Ma una grossa mano potrebbe arrivare anche da Mateo Pellegrino, attaccante dal fisico imponente che dovrà accelerare i tempi di inserimento e farsi da subito trovare pronto. Da tempo a Parma si parla di tempi di adattamento e amalgama con i meccanismi di squadra, ma da altre parti gli acquisti invernali hanno già lasciato il segno, vedi Diao a Como o il Cagliari con la rete di Coman che ha punito il Parma. E tutto questo senza scomodare nomi importanti come Kolo Muani alla Juventus o Joao Felix e Gimenez al Milan. Chissà che per una volta anche il Parma non possa da subito giovare di un nuovo acquisto decisivo...