Genoa-Parma, Lautaro Valenti il migliore dei crociati secondo siti e quotidiani

13.01.2025 13:48 di  Niccolò Pasta   vedi letture
Genoa-Parma, Lautaro Valenti il migliore dei crociati secondo siti e quotidiani
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Parma Calcio

È Lautaro Valenti il migliore in campo del Parma nella sfida contro il Genoa di domenica. Una partita amara, ma che ha visto il centrale argentino tra gli elementi più positivi di Pecchia, in grado di concedere poco o nulla ad un Genoa in gol solo grazie ad una fortunosa ribattuta. Menzioni anche per Botond Balogh, uscito per infortunio, e per Zion Suzuki, autore di una bella parata su Vasquez. 

ParmaLive.com
Lautaro Valenti migliore in campo, voto 6.5: "Forse il migliore del reparto avanzato per personalità e grinta. Puntuale in anticipo e sempre deciso in tutti gli interventi. Mezzo punto in meno per un cartellino giallo subito dopo pochi minuti per una vera ingenuità, dettagli che in Serie A possono pesare". 

TMW
Lautaro Valenti e Balogh migliori in campo, voto 6.5. Valenti: "Sfrutta il fisico per proteggere palla e posizione. Sradica diversi palloni agli avversari ed è bravo nel lanciare in profondità Bonny". 
Balogh: "Anticipi di testa su Pinamonti e ottimi interventi in chiusura. Concede davvero poco agli attaccanti del Genoa nel primo tempo. Lascia il campo per infortunio ad inizio ripresa". 

Corriere dello Sport
Lautaro Valenti migliore in campo, voto 6.5: "Frendrup espugna Marassi"

Tuttosport
Suzuki e Cancellieri migliori in campo, voto 6.5. Suzuki: "Salva nel primo tempo su Vasquez, non può nulla sulla deviazione di Delprato". 
Cancellieri: "Entra con il piglio giusto e mette pressioen alla difesa rossoblù".