Hernani ancora in forse, Estevez pronto a tornare titolare. E almeno in panchina ci sarà anche Vogliacco

27.02.2025 20:11 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Hernani ancora in forse, Estevez pronto a tornare titolare. E almeno in panchina ci sarà anche Vogliacco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Parma di Cristian Chivu si prepara ad affrontare la prossima sfida di campionato facendo i conti con alcune importanti defezioni a centrocampo. L'infortunio all'adduttore di Adrián Bernabé lo terrà lontano dal campo per diverse giornate, mentre la presenza di Hernani è ancora in dubbio a causa di problemi muscolari. In questo contesto, il tecnico rumeno sta valutando le migliori soluzioni per mantenere equilibrio e competitività nella formazione.

Centrocampo: l'opzione Estevez con Keita e Sohm in avanti
Con l'assenza di Bernabé e l'incertezza su Hernani, Chivu sembra orientato a schierare dall'inizio Nahuel Estévez. Il centrocampista argentino ha recuperato dai recenti acciacchi e appare pronto a riprendere il suo posto in regia. Al suo fianco, Keita con Sohm pronto a dare il suo apporto un po' più avanti, offrendo dinamismo e copertura. 

Difesa: il ritorno di Vogliacco
In difesa, buone notizie arrivano dal recupero di Alessandro Vogliacco. Dopo aver superato un affaticamento muscolare, il difensore centrale è nuovamente a disposizione di Chivu. Sebbene sia probabile una sua iniziale presenza in panchina, la sua disponibilità offre al tecnico una preziosa opzione in più per la retroguardia. Nel frattempo, la coppia centrale dovrebbe essere composta da Balogh e Valenti, con Delprato e Valeri ad agire sulle fasce.