Juventus-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
Dopo tre pareggi di fila contro Bologna, Como ed Empoli, il Parma si trova a metà del ciclo terribile di una settimana da tre partite e va a Torino con l'obiettivo di avere indietro un po' di quella malasorte che ha condizionato gli ultimi risultati. Di certo, contro la squadra di Motta, sarà durissima tornare a casa con dei punti, ma spesso la formazione di Pecchia ha dimostrato di essere più a proprio agio contro avversari di alto livello che contro le parigrado. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 20.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA TORINO - Tra i bianconeri in porta ci sarà ancora Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra agirà linea a quattro formata da Cambiaso, Kalulu, Gatti e Cabal. A centrocampo si va verso la conferma di Manuel Locatelli e al suo fianco dovrebbe tornare Khéphren Thuram. Sulla trequarti ci sarà il recupero di Koopmeiners, ma Thiago Motta si affiderà ancora a Francisco Conceicao, insieme lui, agiranno anche Weston McKennie Kenan Yildiz. In avanti giocherà Dusan Vlahovic. Per il momento, il tecnico della Juventus ha ancora gli uomini contati e la speranza è di recuperare qualcuno per le partite contro il Lille o per il derby del 9 novembre contro il Torino.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Kalulu, Gatti, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; Vlahovic.
Allenatore: Motta.
Indisponibili: Bremer, Milik, Douglas Luiz, Nico Gonzalez.
I convocati di Motta: recupera Koopmeiners per la panchina
Le parole di Motta: "Il Parma è una squadra che gioca bene allenata benissimo"
LE ULTIME DA PARMA - Seconda sfida della settimana per il Parma, che dovrebbe cambiare volto in ogni reparto: possibile rientro di Hainaut sulla destra in luogo di Coulibaly, mentre al centro al momento non sembrano esserci possibilità diverse rispetto a Balogh-Delprato, mentre Valeri resta il favorito per una maglia sulla sinistra. Keita potrebbe spingere in panchina Sohm, con Bernabè ed Hernani più sicuri di un posto. Man e Almqvist al momento sono i favoriti sulle corsie, mentre il posto di Bonny come riferimento dell'attacco è messo in dubbio dall'ottimo momento di forma di Charpentier.
Indisponibili: Di Chiara, Circati, Kowalski e Cyprien.
I convocati di Pecchia: resta fuori Di Chiara, recuperato però Osorio
Le parole di Pecchia: "Sfida stimolante contro una squadra forte e giovane"