L'unica luce che si accende è la spia della riserva. Le pagelle di ParmaLive.com
Chichizola 6 - Interrompe a dieci la serie di gare con almeno un gol subito. Oggi non ha tanto da fare ma dà sicurezza al reparto.
Hainaut 6,5 - Prima da titolare dopo il disastro di Cosenza, gioca con personalità e ordine non concedendo nulla sulla sua corsia di competenza. Dal 61' Osorio sv.
Delprato 6,5 - Si rivede da centrale dopo tanti mesi e non demerita: puntuale nei recuperi, anche il feeling con Circati è buono in una sfida spigolosa dove gli avversari avevano tanti metri in ripartenza.
Circati 6,5 - Solido al punto giusto contro un avversario scomodo come Odogwu, che ci ha fatto spesso penare. Riscatta così il (raro) passaggio a vuoto avuto col Catanzaro.
Zagaritis 6 - Efficace in copertura, meno brillante quando si tratta di spingere. Pecchia conta su di lui e lo preferisce a Coulibaly.
Estevez 6,5 - Fa sorridere che sia lui ad andare con più frequenza alla conclusione, anzi forse è lo specchio del momento della squadra. Solita gara di grande concretezza. Dal 70' Colak sv.
Cyprien 6 - Regia pulita anche se priva di picchi. Nel primo tempo illumina con un filtrante a favore di Man, rimane però l'unica giocata sopra le righe della sua gara, che resta positiva.
Man 5,5 - Stecca anche lui oggi. A lungo ignorato, sicuramente meno in palla rispetto a qualche mese fa, il rumeno si vede davvero poco, anche se al 90' avrebbe persino la palla dell'1-0.
Sohm 5 - Pecchia lo getta nella mischia dal 1' dopo l'ottimo ingresso contro il Catanzaro ma lo svizzero non ripaga la sua fiducia. Lento, approssimativo, sembra spaesato. Dal 46' Bernabè 5 - Nervoso, prova tante cose diverse e non gliene riesce nessuna. Né lui né Sohm riescono ad accendere la luce quando la squadra avrebbe un disperato bisogno della loro fantasia. Lui e tanti altri compagni sembrano essere arrivati un po' "cotti" a questo finale.
Mihaila 6 - Certamente il migliore la davanti, anche se la sua gara vive di accelerazioni e momenti di buio. La ripresa, ad esempio, è tenebra pura, mentre l'inizio di gara aveva lasciato ben sperare con una traversa colta dopo un solo minuto di gioco. DAl 78' Hernani sv.
Charpentier 6 - Difficile attribuirgli troppe colpe: pochi palloni giocabili e zero cross dal fondo. La tanto invocata punta va anche messa nelle condizioni di rendersi pericolosa. Dal 60' Bonny 5 - Entra davvero male: sia da punta che da esterno d'attacco non incide, anzi perde una quantità incredibile di palloni.