Le ultime dal mercato: le cifre per Suzuki ed il nome nuovo Almqvist

05.07.2024 19:00 di  Alessandro Tedeschi   vedi letture
Le ultime dal mercato: le cifre per Suzuki ed il nome nuovo Almqvist

Il nome nuovo in casa crociata è quello di Pontus Almqvist, per il quale il Parma avrebbe già mosso i primi passi concreti. Spuntano poi le prime cifre dell'affare Suzuki, ancora da definire nei dettagli ma sicuramente ben avviato. 

ALMQVIST PER LE FASCE GIALLOBLU - Il nome nuovo di oggi riguarda il pacchetto avanzato e corrisponde a Pontus Almqvist, esterno offensivo svedese reduce da un anno in prestito al Lecce. Sky Sport, in particolare, definisce "concreto" l'interesse dei crociati per il calciatore, che nel frattempo è rientrato al Rostov per fine prestito. Possibili nuovi sviluppi nei prossimi giorni, con l'affare che potrebbe diventare fattibile in caso di uscita di uno degli esterni lì davanti (Partipilo tra i maggiori indiziati).

SUZUKI PER 6 MILIONI PIù BONUSZion Suzuki verso il Parma, operazione sempre più vicina alla chiusura. Ulteriori dettagli vengono forniti dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, che di fatto conferma quanto già anticipato nei giorni scorsi da Sky Sport. In particolare, per il portiere del Sint-Truiden, i crociati verserebbero circa 6 milioni di euro più eventuali bonus, con Suzuki che si metterebbe subito a disposizione di mister Pecchia - rinunciando dunque all'Olimpiade da giocare con il Giappone.

PER BANIYA CONCORRENZA AGGUERRITA - Il Torino è alla ricerca di un difensore centrale per sostituire il partente Buongiorno, che sembra ormai destinato ad accasarsi al Napoli. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il club granata avrebbe individuato in Rayyan Baniya del Trabzonspor il sostituto ideale, dopo che nelle scorse settimane è sembrato essere vicinissimo al Parma.