Count-down per il rinnovo di Man, l'agente Becali: "Lunedì o martedì la firma. Stipendio? Non posso dirlo..."

07.07.2024 08:09 di  Rocco Azzali   vedi letture
Count-down per il rinnovo di Man, l'agente Becali: "Lunedì o martedì la firma. Stipendio? Non posso dirlo..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ormai ci siamo davvero. La lunga telenovela riguardo il rinnovo del contratto di Dennis Man con il Parma sta finalmente per concludersi e tra lunedì o martedì il giocatore firmerà il prolungamento dell'accordo che lo lega ai gialloblù. A confermarlo è stato direttamente Giovanni Becali: ai microfoni di Digi Sport, infatti, il procuratore del classe '98 ha ribadito a chiare lettere che il suo assistito è pronto a estendere l'atto che lo vestirà di crociato fino al 2027 - con un'opzione per un'ulteriore stagione - adeguando al contempo l'emolumento che andrà a percepire negli anni a venire.

Di seguito vi riportiamo un estratto delle dichiarazioni dell'agente di Man: "Credo che Dennis firmerà lunedì o martedì con un'opzione per un altro anno (riferito al prolungamento fino al 2027, ndr). Per quanto riguarda lo stipendio non posso dirvi, ma è più di quanto ha ricevuto durante questi tre anni. Sia Man che Mihăila sono ben retribuiti per giocare in una squadra che arriva dalla Serie B. Il suo valore? Se facesse ancora 12-13 gol come in serie B potrebbe valere anche 30-40 milioni, ma in Serie A è diverso. Un investimento del genere su di lui non sarebbe niente per le grandi squadre".

LEGGI QUI: Obiettivo salvezza attraverso un calcio propositivo. Low profile e grande ambizione: non è un ossimoro, bensì la mission di questo Parma