Le ultime dal mercato: spunta Erlic per la difesa. Pederzoli conferma, arriverà un rinforzo nel reparto avanzato

23.07.2024 19:00 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Le ultime dal mercato: spunta Erlic per la difesa. Pederzoli conferma, arriverà un rinforzo nel reparto avanzato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Oggi è stato il Suzuki-day, con la conferenza stampa di presentazione del nuovo portiere giapponese. Il mercato però non si ferma e il Parma è al lavoro sia in entrata che in uscita per rinforzare l'organico di mister Pecchia. Andiamo a vedere le ultime novità di giornata: 

PER LA DIFESA SPUNTA ERLIC. REBUS OSORIO: Era da qualche giorno che le indiscrezioni sul mercato del Parma si concetravano su altri reparti, escludendo la difesa. Oggi invece il nome nuovo di giornata è proprio un centrale: si tratta di Martin Erlic, difensore del Sassuolo, appena retrocesso in Serie B. Sul centrale croato ci sarebbe la concorrenza di diversi club, sia in Italia (Torino e Empoli), ma anche all'estero (Stoccarda e Hoffenheim). Il difensore gradirebbe un ritorno in Serie A, dopo le esperienze a La Spezia e a Sassuolo. Il suo arrivo non dipenderebbe da un'eventuale cessione di Osorio. Il venezuelano ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e al momento non c'è alcuna novità sul suo rinnovo. 

PEDERZOLI CONFERMA, ARRIVERA' UN RINFORZO IN ATTACCO: Sul fronte offensivo, anche Pederzoli quest'oggi ha confermato l'intenzione di rafforzare la rosa, aggiungendo una nuova freccia all'arco di mister Pecchia. Su Laurienté resta in vantaggio la Lazio: la dirigenza biancoceleste sarebbe pronta ad alzare l'offerta, nella speranza di convincere il Sassuolo. Anche il Cagliari fa sul serio per Gaetano: i sardi sarebbero pronti a sganciare 10 milioni, ma il Parma è ancora pienamente in corsa per il fantasista. Spostandoci a centrocampo, il Torino fa sul serio per Tessmann: mister Vanoli vorrebbe poter contare ancora sul centrocampista americano, strappandolo al Venezia e portandolo con sé sotto la Mole, con la possibilità di offrire Pellegri nella trattativa. Anche il Parma però resta in corsa per il centrocampista del Venezia. 

RINNOVO MAN, CI SIAMO DAVVERO?: L'attesa estenuante per il rinnovo di Man potrebbe essere ormai finita. Da diverse settimane si parla di un imminente annuncio, ma i giorni passano e non ci sono novità. Ieri, secondo la Gazzetta di Parma, ci sarebbe stato un incontro tra la società e l'entourage per provare a definire gli ultimi dettagli e nelle prossime ore potrebbe arrivare l'ufficialità dell'estensione fino al 2028. Questa volta davvero. Sul fronte uscite invece sembra tramontata l'ipotesi Cesena per Camara: la pista si sarebbe raffredata, con il club romagnolo intenzionato a virare su altri obiettivi. 

LEGGI QUI: Spunta il nome di Erlic per la difesa: concorrenza di Torino ed Empoli