Man è già show, è lui il migliore in campo di Parma-Fiorentina per siti e quotidiani
È Dennis Man, quasi per plebiscito, il migliore in campo di Parma-Fiorentina, prima giornata di Serie A. Un gol e tante occasioni create per l'esterno di Pecchia, che segna il primo storico gol dal ritorno nel massimo campionato e illude i tifosi di poter ottenere un successo all'esordio. Menzioni anche per Bonny, autore dell'assist ma non solo.
ParmaLive.com
Man migliore in campo, voto 7: " Torna in Serie A e ci mette un quarto d'ora a segnare la prima perla stagionale: controllo e tiro a giro sul secondo palo dove Terracciano non può nulla. Poi tante giocate di qualità e corsa al servizio della squadra, che lo costringe ad usare energie importanti".
TMW
Man migliore in campo, voto 7,5: "Parte lento, per poi emergere in tutta la sua brillantezza. Sua la rete che sblocca la gara, con un gran tiro di sinistro".
Corriere dello Sport
Bonny migliore in campo, voto 7: "Imprendibile per larghi tratti. Crea i presupposti del vantaggio parmigiano con fisico e qualità".
Tuttosport
Man migliore in campo, voto 7,5: "Raccoglie quanto semina la propria squadra sbloccando la gara con un gran sinistro dentro una prestazione solida".
Gazzetta dello Sport
Man migliore in campo, voto 7: "Il suo sinistro è micidiale: stop e tiro in una frazione di secondo e che precisione. Ottima intesa con Bonny e Mihaila".