Martines sulla stagione '24/'25: "Ottime aspettative con una squadra già all'altezza, ci sarà qualche innesto. Stadio? Si giocherà sempre al Tardini"

15.05.2024 00:01 di  Rocco Azzali   vedi letture
Martines sulla stagione '24/'25: "Ottime aspettative con una squadra già all'altezza, ci sarà qualche innesto. Stadio? Si giocherà sempre al Tardini"
© foto di Tedeschi/ParmaLive.com

C'era anche Luca Martines alla festa di "Parma Partecipazioni Calcistiche": il Manging Director-Corporate del Parma era presente all'evento e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 12TvParma. Di seguito vi riportiamo un estratto delle sue parole: "Abbiamo delle ottime aspettative in vista del prossimo anno visto che la squadra ha dimostrato di essere stata all'altezza non solo del campionato cadetto, ma anche della Serie A. Mercato? Molti dei giocatori attualmente presenti in rosa sono già stati confermati, altri li confermeremo a breve e senz'altro ci sarà qualche nuovo inserimento. Come ho già detto, le aspettative sono buone e sicuramente ancor di più lo saranno negli anni a venire. La speranza è quella di restare in Serie A per tanto tempo. I primi di luglio inoltre inizierà la campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025: abbiamo deciso di prenderci un po' di tempo al fine di strutturarla in modo impeccabile dal punto di vista gestionale e delle piattaforme. Tema stadio? Siamo alle battute finale della Conferenza dei Servizi e stiamo di fatto integrando le ultime parti che poi porteranno al progetto esecutivo. Parliamo di un iter corposo, ma stiamo lavorando per procedere rispetto i passaggi amministrativi richiesti. La prossima stagione la giocheremo tutta al Tardini".

LEGGI QUI: L'ex meteora del Parma nei sogni delle big europee: pronte cifre monstre per accaparrarselo