Nessun dubbio per la stampa: Ondrejka e Bernabé migliori in campo in Parma-Inter

06.04.2025 12:22 di  Niccolò Pasta   vedi letture
Nessun dubbio per la stampa: Ondrejka e Bernabé migliori in campo in Parma-Inter
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nessun dubbio per la stampa: Adrian Bernabé e Jacob Ondrejka sono i migliori in campo in Parma-Inter. I due cambiano la partita al momento del loro ingresso e con un gol a testa regalano un punto importantissimo al Parma, contro la capolista che non sfrutta un'occasione per allungare in vetta. 

ParmaLive.com
Bernabé e Ondrejka migliori in campo, voto 7. Bernabé: "Finalmente Adrian! In una stagione davvero sfortunata, il numero dieci trova il primo gol in Serie A della sua carriera. Un mancino chirurgico, che riapre la partita. Poi tanta qualità e nel finale sacrificio. Quando sta bene, questo è Bernabé". 
Ondrejka: "La fortuna lo premia con una deviazione che spiazza Sommer e regala un pareggio d'oro al Parma. Un gol che però è meritatissimo, per la verve con cui è entrato oggi e nelle ultime uscite. Il suo coraggio e la sua voglia di incidere stanno facendo la differenza a gara in corso, bellissimo l'abbraccio con Chivu a fine gara". 

TMW
Bernabé e Ondrejka migliori in campo, voto 7: "Dopo pochi minuti dal suo ingresso, controlla il pallone e da fuori area lascia partire una fucilata rasoterra che non lascia scampo a Sommer. Riapre la gara e approccio più che positivo. Personalità!"
Ondrejka: "Ottime giocate di notevole qualità tecnica. Ingresso che dà maggiore sostanza al reparto offensivo. Suo il gol del 2-2". 

Corriere dello Sport
Bernabé migliore in campo, voto 7.5: "Si presenta con un sinistro pregiato, spedendo la palla all’angolino nel giro di mezzo attimo. Il suo impatto cambia la partita". 

Tuttosport
Ondrejka migliore in campo, voto 7.5: " Non è un caso che il Parma abbia sborsato 7 milioni a gennaio. Propizia il gol di Bernabé, firma il pari: è lui a cambiare la partita". 

Gazzetta dello Sport
Bernabé migliore in campo, voto 7: "Stagione e classifica del Parma sarebbero molte diverse se un infortunio non avesse bloccato Bernabé per oltre tre mesi. Gran giocatore".