Rimonta di cuore e coraggio contro l'Inter: la carica dei crociati sui social

Un Parma combattivo e affamato recupera l'Inter e conquista un punto d'oro contro la capolista, che dà fiducia per il rush finale verso la salvezza. Così si potrebbe riassumere la prova di un Parma coraggioso e sempre in partita, che ha fatto esattamente quanto chiesto da Chivu: credere nel fatto di poter far male all'Inter. Una squadra ritrovata a livello di atteggiamento, con nuova grinta e voglia di lottare. La carica dei crociati si sposta dal campo ai social, con i post su Instagram a celebrare questa rimonta.
La coppia collaudata di centrali Vogliacco-Valenti, su cui ha scelto di puntare Chivu, ben racchiude i valori di questo nuovo Parma. Vogliacco esalta lo spirito della squadra: "Anima e cuore!!! Bravi tutti!". Valenti invece festeggia il pari e mostra gli scatti con il figlio Noah, che per la prima volta lo ha accompagnato nell'ingresso in campo: "La guerra continua. Prima volta che me tocca uscire con mio figlio in campo, un'emozione grandissima, te amo".
C'è poi chi celebra il primo gol in Serie A. E' il caso di Adrian Bernabé, che scrive: "Cuore e anima". Prima gioia con la maglia del Parma invece per Ondrejka: "Che giornata! Felice di aver segnato il mio primo gol in Serie A. Continuiamo a lottare!".
Celebra il gruppo anche Valeri: "Squadra vera". Camara commenta: "Forza Parma! Dai un po'". Non manca nemmeno il post di Pellegrino: "Tutti insieme fino alla fine". Parole da veterano anche del giovane Leoni: "Punto importantissimo, grande lavoro di squadra". Tra i complimenti al centrale classe 2006 spunta il commento di Camarda del Milan, suo compagno in nazionale: "Che forte!".