#ParlaCrociato, che amarezza tra i tifosi. Ma tanta consapevolezza sulla forza della squadra

01.09.2024 17:52 di  Alessandro Tedeschi   vedi letture
#ParlaCrociato, che amarezza tra i tifosi. Ma tanta consapevolezza sulla forza della squadra
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tempo di disamine in casa crociata dopo la partita giocata alla grande ma persa in casa del Napoli. Gianluigi analizza così: "Peccato, avremmo meritato di venire via dal Maradona almeno con un punto, ma già arrivare alla sosta con 4 ritengo sia tanta roba, me lo avessero chiesto dopo il sorteggio del calendario ci avrei messo una firma!". Mentre Cristian rivolge le sue attenzioni all'espulsione di Suzuki: "Se non rimaniamo senza portiere neanche se giocano fino a Natale pareggiano…".

Anche Pasquale guarda all'arbitraggio: "Vi ricordo che nel primo tempo Anguissa ha messo giù Sohm che lo aveva saltato in ripartenza e non è stato ammonito. Sarebbe stata la prima di due ammonizioni". Mentre Dino ha qualcosa da ridire sulla gestione dei cambi: "Ha sbagliato il mister, con 5 cambi al 70' e mancano 20 minuti.  Comunque complimenti alla squadra". E Giorgio chiude: "Purtroppo i dettagli in serie A fanno la differenza. Ed io, personalmente, odio le ammonizioni per perdita di tempo, in particolare sui rinvii... che senso ha? Purtroppo c'erano entrambi i cartellini. Se vogliamo la squadra giovane, dobbiamo accettare anche questi errori di valutazione. Bellissima partita da parte della squadra, la prestazione è stata importante".

Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e X. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà tra due settimane, dopo la sosta per le nazionali e la sfida contro l'Udinese.