Parma-Pisa, le formazioni ufficiali: c'è Mihaila dal 1', dietro torna Balogh
Con Fabio Pecchia non ci si annoia mai e anche oggi il tecnico crociato ha scelto di sorprendere al momento della comunicazione delle formazioni ufficiali della sfida di oggi: fuori Estevez, evidentemente preservato per il Como vista la diffida, con Bernabè e Sohm che vanno a comporre una mediana dall'altissimo tasso qualitativo. Delprato e Coulibaly saranno gli esterni di difesa, con Balogh che torna titolare al fianco di Circati al centro, e davanti al solito Chichizola. Davanti come previsto riecco Mihaila, con Man e Bendyczak sugli esterni e Bonny centrale, ancora una volta preferito a Charpentier e Colak.
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Balogh, Circati, Coullibaly; Bernabè, Sohm; Man, Mihaila, Benedyczak; Bonny.
A disposizione: Turk, Corvi, Osorio, Estevez, Charpentier, Colak, Hainaut, Partipilo, Camara, Hernani, Cyprien, Di Chiara.
Allenatore: Pecchia.
Valoti la spunta su Bonfanti ed è l'unica vera novità nell'undici degli ospiti: con il rientro di Calabresi dalla squalifica sarà il figlio d'arte ad affiancare Caracciolo e Canestrelli nella difesa delle tre C, con Nicolas tra i pali. A centrocampo Barbieri ed Esteves vanno sulle corsie, con Tourè, Marin e Veloso al centro. Torregrossa e Valoti appunto dovrebbero comporre la coppia d'attacco, ma l'ex Monza dovrebbe agire più da trequartista, trasformando il modulo in un 3-5-1-1.
PISA (3-5-1-1): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Barbieri, Tourè, Marin, Veloso, Esteves; Valoti; Torregrossa.
A disposizione: Loria, Leverbe, Hermannsson, Tramoni, Bonfanti, Mlakar, Beruatto, Masucci, Arena, Moreo, Piccinini, Barberis.
Allenatore: Aquilani.