Parma-Sampdoria, le probabili formazioni di ParmaLive.com
Altro big match di Serie B in arrivo oggi al Tardini: dopo la clamorosa vittoria al Ceravolo di Catanzaro, per la squadra di Pecchia c'è l'amica Sampdoria, una delle formazioni più blasonate dell'intero torneo ma partita malissimo in questa stagione, il che forse la rende ancor più temibile in vista del faccia a faccia odierno. Per i crociati però è fondamentale continuare la propria corsa senza guardare in faccia a nessuno, amici o nemici. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 15.45. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA GENOVA - Dopo tanti problemi, é inevitabile pensare a dei correttivi per Pirlo: dDavanti a Stankovic, sarà ancora capitan Murru a guidare la difesa, ma al suo fianco potrebbe esserci il giovane Gonzalez. Depaoli non è al meglio e potrebbe lasciare spazio a Stojanovic, mentre a sinistra è vivo il ballottaggio tra Giordano e Barreca. A centrocampo Yepes potrebbe scalzare Ricci, con Verre e Kasami a completare la mediana, anche se il macedone non è ancora al top della forma: potrebbe essere lui a far posto a Vieira. Davanti, dovrebbero esserci ancora Pedrola e Borini insieme a La Gumina, anche se lo staff tecnico sta cercando di recuperare Esposito e De Luca: Esposito potrebbe andare in panchina, così come De Luca.
Indisponibili: Benedetti, Conti e Ferrari.
I convocati di Pirlo: non comunicati
Le parole di Pirlo: "A Parma con le nostre idee, vogliamo fare la partita"
SAMPDORIA (4-3-3): Stankovic; Barreca, Murru, Ghilardi, Stojanovic; Verre, Ricci, Vieira; Depaoli, Borini, Pedrola.
Allenatore: Pirlo.
LE ULTIME DA PARMA - Pecchia ritrova Osorio con una settimana di allenamenti ma potrebbe non cambiare la difesa vista a Catanzaro, con l'intesa tra Delprato e Circati in costante crescita: a sinistra dunque spazio a Zagaritis e a destra a Coulibaly, anche se Di Chiara ha bagnato l'esordio con un assist e non può non essere considerato. Dubbi anche a centrocampo, visto che a Sohm ora è difficilissimo rinunciare: Hernani potrebbe però ritrovare un posto al fianco di Estevez, spingendo lo svizzero in panchina e Bernabè sulla trequarti, con Benedyczak e Man intoccabili sulle corsie laterali. Così come non sembra minimanente a rischio il posto di Bonny, con Colak destinato ancora alla panchina iniziale.
Indisponibili: Charpentier, Valenti, Camara, Inglese e Cyprien.
I convocati di Pecchia: torna Haj, è sempre out Charpentier
Le parole di Pecchia: "Stiamo bene. Ci sarà spazio per tutti nel corso del campionato"