Parma-Udinese, le probabili formazioni di ParmaLive.com

16.09.2024 08:30 di  Redazione ParmaLive   vedi letture
Parma-Udinese, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Quarto turno di Serie A, col Parma chiamato a reagire dopo il rocambolesco ko di Napoli e un paio di settimana di allenamenti intensi che hanno permesso a Pecchia di allineare la condizione degli ultimi arrivat. C'è però il carico delle Nazionali da tenere presente, un fattore che certamente influenzerà le scelte di Pecchia per l'Udinese. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 18.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA UDINE - Kristensen sembrerebbe essere in leggero vantaggio rispetto gli altri compagni per definire il trio completato da Bijol e Giannetti che dovrà proteggere l'area sorvegliata da Okoye, ma attenzione alla candidatura di Touré. Scontato il turno di squalifica Kamara è pronto a riprendersi la corsia di sinistra, mentre Ehizibue occuperà il versante di destra. In mediana Karlstrom, Pajero e Lovric si contendono le due maglie a disposizione nel 3-4-2-1 di marca bianconera, con Atta defilato sullo sfondo. Alle spalle di Lucca sarà confermato il tandem composto da Brenner e Thauvin a scapito di Ekkelenkamp, pronto a subentrare nel corso dei 90'.

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Lautaro Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Payero, Kamara; Brenner, Thauvin; Lucca.
Allenatore: Runjaic.

Indisponibili: Sanchez .
I convocati di Runjaic: non comunicati
Le parole di Runjaic: "Sappiamo quanto il Parma sa essere pericoloso col il suo modo di giocare"

LE ULTIME DA PARMA - Pecchia in conferenza stampa ha parlato di nazionali provati dalle gare e dai viaggi che hanno affrontato nell'ultima settimana: inevitabile pensare ai rumeni Man e Mihaila e all'australiano Circati. Osorio mette in ballottaggio il giovane centrale, mentre davanti difficile rinunciare a Man, più probabile un turno di riposo per Mihaila con Cancellieri titolare a sinistra e Bernabè ad intercambiarsi con Sohm nel ruolo di trequartista. A centrocampo probabile esordio di Keita, in ballottaggio con Hernani, mentre centravanti sarà ancora una volta Bonny. In porta Chichizola dopo la squalifica di Suzuki, mentre la difesa verrà completata da Balogh, Coulibaly e Delprato.

Indisponibili: Benedyczak, Cyprien, Estevez, Valeri e Kowalski. 
I convocati di Pecchia: non comunicati
Le parole di Pecchia: "Mandela Keita è pronto. L'esclusione di Cyprien? Scelta della società"