Plebiscito per siti e giornali: è Franco Vazquez l'MVP di Reggina-Parma
Non c'è storia. È Franco Vazquez il migliore in campo di Reggina-Parma. Il Mudo decide la sfida con il suo ottavo gol in campionato, che regala tre punti fondamentali al Parma in chiave salvezza. Plebiscito su siti e giornali, che premiano l'italo-argentino con il voto più alto, dal sette al sette e mezzo in pagella. Il Mudo è in un grande momento e il Parma se lo gode.
ParmaLive.com
Vazquez migliore in campo, voto 7,5: "Dopo la prova opaca di martedì è tornato a trascinare la squadra. Faro del gioco offensivo, sa abbassarsi per aprire gli spazi quando serve, per rendere più fluida la manovra, ma è decisivo quando si muove da punta vera. Si è mosso benissimo in area in occasione del vantaggio, risultando ancora decisivo. Avrebbe anche potuto rendere il suo bottino personale più ampio, speriamo che possa continuare a segnare con regolarità".
TMW
Vazquez migliore in campo, voto 7: "Nel primo tempo gioca al di sotto dei suoi standard, con diversi colpi di tacco inutili. Nella ripresa però decide lui, con un bel colpo di testa. Giallo pesante, salterà il Sudtirol".
Gazzetta dello Sport
Vazquez migliore in campo, voto 7: "Prende un sacco di falli e si fa trovare pronto: ottavo gol, è ancora decisivo".
Tuttosport
Vazquez migliore in campo, voto 7: "Che Parma con Vazquez! Reggina: crisi senza fine".
Corrirere dello Sport
Vazquez migliore in campo, voto 7: "Decide Vazquez. Inzaghi ancora ko".