Quotidiani e siti senza dubbi: Sohm è l'unico a salvarsi in Parma-Verona

16.12.2024 13:51 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Quotidiani e siti senza dubbi: Sohm è l'unico a salvarsi in Parma-Verona
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nessun dubbio. È Simon Sohm l'unico a salvarsi nella debacle del Tardini di ieri, in Parma-Verona. Il centrocampista svizzero è l'ultimo a mollare, l'unico a cercare di invertire un risultato negativo con una doppietta. Ma nemmeno il suo sforzo vale un punto, con il Parma che esce ancora sconfitto in casa. 

ParmaLive.com
Sohm migliore in campo, voto 6: "L'ultimo a mollare, dimostra di essere cresciuto tantissimo a livello mentale. Lotta in mezzo al campo e oltre al gol del vantaggio, piuttosto semplice, nel finale riapre la gara con un bel gol dal limite. Non è un caso che le ultime occasioni del Parma siano tutte nate dai suoi piedi". 

TMW
Sohm migliore in campo, voto 7: "Bravo a trovarsi al posto giusto, al momento giusto per fare 1-1. Poi molta qualità nel traffico e quando c'è da mettere la gamba non si tira indietro. Infine la perla del 2-3 che ravviva il finale". 

Gazzetta dello Sport
Sohm migliore in campo, voto 7: "Mediano che stantuffa e strappa con frequenza in zona offensiva. Segna una doppietta, tiene su un reparto intero". 

Corriere dello Sport
Sohm migliore in campo, voto 7: "Parma ingenuo, il Verona ringrazia". 

Tuttosport
Sohm migliore in campo, voto 7: "Fisicità e gol. Realizza la prima doppietta in Serie A, ma non basta per evitare la sconfitta".