Genoa, Ekhator: "Siamo sereni, abbiamo un gruppo forte. Con l'aiuto dei tifosi faremo grandi partite"

01.11.2024 17:39 di  Rocco Azzali   vedi letture
Genoa, Ekhator: "Siamo sereni, abbiamo un gruppo forte. Con l'aiuto dei tifosi faremo grandi partite"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alle ore 18.30 di lunedì 4 novembre il Parma ospiterà il Genoa in occasione dell'11° impegno di campionato, in quello che ha tutta l'aria di essere già uno scontro diretto in chiave salvezza. Le due formazioni avranno l'obbligo di giocare per i 3 punti, visto e considerato che entrambe sono a secco di vittorie da oltre due mesi. L'ultimo - nonché primo e anche unico - successo dei crociati, infatti, risale allo scorso 24 agosto, quando al "Tardini" i ragazzi di mister Fabio Pecchia ebbero la meglio sul Milan alla 2ª giornata in calendario, ovvero lo stesso turno che registrò l'affermazione esterna dei liguri in casa del Monza.

I rossoblù vengono dal ko interno contro la Fiorentina, al termine del quale ha preso la parola l'attaccante classe 2006 Jeff Ekhator al fine di commentare i 90 minuti di "Marassi". Di seguito vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni riprese da TuttoMercatoWeb.com: "Siamo sereni, siamo consapevoli dei nostri mezzi e sappiamo di essere un gruppo forte. Con l'aiuto dei tifosi cercheremo di andare a fare grandi partite. Mister Gilardino mi chiede di attaccare la profondità, tenere palla, giocare semplice e adeguarmi a Pinamonti guardando i suoi movimenti".

Infine una battuta sul neo-acquisto del Grifone Mario Balotelli: "Sono molto contento del suo arrivo, può essere un aiuto in più per la squadra. Io da bambino lo guardavo sempre, posso dire che è il mio idolo. È un grande attaccante, posso prendere spunto da lui e cercherò di migliorare guardandolo".

LEGGI QUI: C'è un "Angelo" da custodire: vietato cedere Bonny a gennaio! Se ne riparlerà (forse) a fine stagione, privarsene ora sarebbe un harakiri