Il programma del 6° turno di Serie A: apre Milan-Lecce, chiude ancora la sfida del Tardini

26.09.2024 22:14 di  Redazione ParmaLive   vedi letture
Fonte: a cura di Fabrizio Pucci
Il programma del 6° turno di Serie A: apre Milan-Lecce, chiude ancora la sfida del Tardini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sarà Milan-Lecce ad aprire venerdì la sesta giornata di Serie A. Gli uomini di Fonseca freschi del successo nel derby contro l'Inter dovranno fronteggiare un Lecce ferito, dapprima dal pari subito in rimonta contro il Parma e eliminato in Coppa Italia dal Sassuolo. Sabato in campo tutte le squadre impegnate in Champions. Alle 15 Udinese-Inter, alle 18 Genoa-Juventus: il derby perso contro la Sampdoria dovrà fare scattare un'immediata reazione, seppur contro un avversario affamato. La Juventus non solo arriva da tre pareggi consecutivi per 0-0 ma anche dalle difficoltà di realizzazione. 

In serata a chiudere Bologna-Atalanta. Torino-Lazio sarà il lunch match della domenica e a seguire Como-Verona e Roma-Venezia: dopo il golpe di Bergamo, i comaschi si apprestano a sfidare un'altra sentita rivale. Una sfida interessante perché l'Hellas Verona arriva, da solita avversaria scorbutica, squadra molto dinamica che ha messo alle corde diverse big. Buona la prima per la Roma, un secco 3-0 all'Udinese squadra maggiormente in salute del campionato: ora la sfida al Venezia per confermati. Alle 18:00 Empoli-Fiorentina, reduci da due vittorie pesantissime, mentre il posticipo sarà Napoli-Monza. 

Si chiude ancora una volta al Tardini chiuderà la sesta giornata di campionato. Da una parte il talentuoso ma immaturo Parma, dall'altra un Cagliari partito male e senza grandi certezze. Se gli uomini di Pecchia devono trovare la continuità, a quelli di Nicola urge la scintilla.

Venerdì 27 settembre 
20:45 Milan-Lecce

Sabato 28 settembre 
15:00 Udinese-Inter 
18:00 Genoa-Juventus 
20:45 Bologna-Atalanta 

Domenica 29 settembre 
12:30 Torino-Lazio 
15:00 Como-Hellas Verona
15:00 Roma-Venezia 
18:00 Empoli-Fiorentina 
20:45 Napoli-Monza 

Lunedì 30 settembre  
20:45 Parma-Cagliari