Parma-Cittadella, le formazioni ufficiali: Inglese torna dal 1', Tutino si sposta a sinistra
Fabio Pecchia rischia Roberto Inglese dal 1': contro il Cittadella serve tornare a vincere e per il Parma significa rischiare, così ecco il numero 45 di nuovo in campo da titolare, con Tutino che si sposta a sinistra e Bonny a fare il trequartista, con Sohm che agirà a destra dopo le ottime sensazioni destate a Palermo. A centrocampo ancora il dinamismo di Estevez e la qualità di Vazquez, con Delprato, Osorio, Valenti e Oosterwolde a comporre il solito quartetto difensivo davanti a Corvi. Queste le scelte dei due tecnici per la sfida:
PARMA (4-2-3-1): Corvi; Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Vazquez, Estevez; Sohm, Bonny, Tutino; Inglese.
A disposizione: Santurro, Borriello, Balogh, Benedyczak, Bernabè, Hainaut, Camara, Juric, Mihaila, Circati, Zagaritis, Man.
Allenatore: Pecchia.
Negli ospiti Kastrati gioca da portiere, mentre in difesa trovano spazio Mattioli, Perticone, Visentin e Donnarumma nello schieramento a quattro di Gorini. A centrocampo ancora Vita e Pavan, con Mastrantonio a fare da guastatore. Varela conferma fantasista dietro le due punte, che saranno Antonucci e Beretta, esattamente come da previsioni della vigilia.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Perticone, Visentin, Donnarumma; Vita, Pavan, Mastrantonio; Varela; Beretta, Antonucci.
A disposizione: Manfrin, Maniero, Del Fabro, Mazzocco, Tounkara, Frare, Carriero, Danzi, Magrassi.
Allenatore: Gorini.