Prosegue la collaborazione tra il Parma e il Fidenza Village: dal 15 ottobre aprirà Tardini Off

11.10.2024 13:55 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Fonte: A cura di Riccardo Domenichini
Prosegue la collaborazione tra il Parma e il Fidenza Village: dal 15 ottobre aprirà Tardini Off
© foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com

Il Parma tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito ha annunciato il proseguimento della collaborazione con Fidenza Village, che era già Official Partner e Second Sponsor della Prima Squadra Femminile. Inoltre è importante ricordare che anche quest’anno il Fidenza Village trasforma l’area eventi in “Tardini Off”, a partire dal prossimo 15 ottobre. Il club crociato ha ufficializzato il tutto tramite il seguente comunicato: 

“Parma Calcio è lieto di annunciare la rinnovata collaborazione con Fidenza Village, già Official Partner del Club e Second Sponsor della Prima Squadra Femminile, che anche quest’anno, dopo il successo della stagione passata, trasforma l’area eventi in “Tardini Off”, con tante iniziative e attività in programma nei prossimi mesi. mesi. 
La partnership si articola in diverse proposte: per tutto il periodo natalizio, dal 15 ottobre e fino al 28 dicembre 2024, l’area eventi di Fidenza Village ospiterà uno spazio dedicato a tifosi e appassionati gialloblu di tutte le età, con giornate di giochi di intrattenimento dedicati ai più piccoli.

Il primo appuntamento si terrà il 15 Ottobre, in occasione dell’ufficiale inaugurazione del Tardini Off che ha aperto le sue porte già dal 4 Ottobre, presso l’area eventi di Fidenza Village, dalle ore 17:30 alle ore 19:00. Alla presenza di Edoardo Vittucci, Business Director di Fidenza Village e Luca Martines, Managing Director Corporate del Parma Calcio, i calciatori della Prima Squadra Maschile Leandro Chichizola e Adrián Bernabé e le calciatrici della Prima Squadra Femminile Veronica Benedetti e Sofia Meneghini saranno presenti per scattare foto e firmare autografi con tifosi e appassionati presenti.
La partecipazione all'evento del 15 ottobre è riservata agli iscritti alla membership FV; per l'occasione, l'iscrizione si potrà fare anche direttamente in loco il giorno stesso”.

LEGGI ANCHE - Parma Academy, conclusa la terza edizione della Yelloblu Parmalat Cup