Suzuki mette le ali e salva il Parma. Mihaila gladiatore sfortunato. Le pagelle di ParmaLive.com
Suzuki 7,5 - Alterna qualche intervento un po' goffo ad una serie di veri e propri miracoli. Sempre coraggioso, anche in uscita. Nel primo tempo sono due le paratone su Adams, entrambe decisive per mantenere il risultato inchiodato sullo 0-0. Poi, sull'ultima azione della partita, vola all'incrocio dei pali e compie un intervento pesantissimo, che vale un punto.
Delprato 6 - L'avvio di gara è dei peggiori: si fa saltare ingenuamente e subito viene ammonito. Si vede che rientra da un infortunio e non è impeccabile come suo solito. Con il passare dei minuti però, ne viene fuori ancora una volta con grande intelligenza e personalità, confermando la sua importanza per questa squadra, anche quando non al meglio.
Balogh 5,5 - Puntuale in anticipi e intercetti, veramente troppo distratto in marcatura. Soffre tantissimo i movimenti di Adams che ben due volte approfitta di sue letture sbagliate per impensierire Suzuki. Meglio nella ripresa, ma la sua prova è da rivedere.
Valenti 6,5 - Roccioso e pulito negli interventi. Non rischia nulla, gioca con grande attenzione e si conferma su ottimi livelli alla sua seconda da titolare. Un giocatore ritrovato, che potrà dare il suo contributo.
Valeri 5,5 - Partita a due facce. Primo tempo da incubo, con Lazaro che sulla sua corsia dilaga. I pericoli principali arrivano da quel lato e l'ex Frosinone sembra non riuscire mai a prendere le misure. Nel secondo tempo però si riscatta e non concede più nulla.
Hainaut 5,5 - Solita corsa e capacità di applicazione in più ruoli. Sbaglia però troppi palloni ed è il primo ad essere sostituito. Dal 56' Bonny 6,5 - Entra con la giusta voglia di spaccare la partita. Ci prova principalmente da fuori area e ci va vicino, solo i guantoni di Milinkovic gli negano la gioia del gol.
Hernani 6,5 - In un momento di grande difficoltà numerica, il Parma si aggrappa alla sua esperienza. Il suo primo tempo è di altissimo livello, fatto di tanta corsa e sacrificio. Il suo posizionamento spesso ibrido è decisivo per offrire schermo alla difesa e anche con il pallone tra i piedi sbaglia pochissimo. Nel secondo tempo cala vistosamente a livello fisico e viene sostituito. Dal 74' Keita sv
Sohm 6 - Non è in serata di grazia, ma resta preziosissimo per questa squadra. E' sempre il primo a rientrare in difesa o a ribaltare il fronte. Nel primo tempo sbaglia qualche appoggio di troppo, però anche oggi macina chilometri e arriva al 90' esausto.
Almqvist 6 - La sua velocità rimane sempre un fattore, soprattutto quando ha campo davanti a sé. E' bravo anche in fase di ripiegamento e sempre ordinato a livello tattico. Davanti però costruisce poco. Dal 66' Benedyczak 5,5 - Non riesce a dare nulla all'attacco. Tocca pochissimi palloni e li sbaglia quasi tutti.
Mihaila 7 - La sua miglior prova in stagione. Come al solito è encomiabile per spirito di sacrificio, corre tantissimo e arriva esausto a fine gara. Oggi però è anche meno fumoso quando attacca: trova il suo primo gol in stagione, annullato per fuorigioco, e costruisce una serie di occasioni. E' veramente sfortunato e colpisce un palo, meritava di più.
Cancellieri 6,5 - Da esterno o da punta, è bravo a lavorare il pallone con grande grinta e alleggerire per i compagni. Gioca una partita intelligente, contro i rocciosi difensori del Torino. Quando esterno si sacrifica tantissimo per la squadra. Peccato per quell'assist a Mihaila, aveva servito un ottimo pallone. Dal 66' Haj Mohamed 6 - Prova ad accendere la scintilla, va un paio di volte all'uno contro uno ma non è efficace.