Suzuki supereroe: il giapponese premiato dalla stampa come migliore in campo

06.01.2025 12:29 di  Riccardo Civa   vedi letture
Suzuki supereroe: il giapponese premiato dalla stampa come migliore in campo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' un Parma che non brilla ma che porta a casa un punto importante contro il Torino. I crociati hanno rischiato più volte lo svantaggio, ma Zion Suzuki ha respinto più volte i tiri della squadra di Vanoli, guadagnandosi il premio come man of the match a fine partita. La stampa non ha dubbi, è il portiere giapponese il migliore in campo.

ParmaLive.com
Suzuki migliore in campo, voto 7.5. "Alterna qualche intervento un po' goffo ad una serie di veri e propri miracoli. Sempre coraggioso, anche in uscita. Nel primo tempo sono due le paratone su Adams, entrambe decisive per mantenere il risultato inchiodato sullo 0-0. Poi, sull'ultima azione della partita, vola all'incrocio dei pali e compie un intervento pesantissimo, che vale un punto".

TMW
Suzuki migliore in campo, voto 7. "Una ripresa quasi da spettatore non pagante, ma un primo tempo da assoluto protagonista. Vince il duello con Che Adams, due grandissime parate sull'attaccante del Torino. Nel finale si esalta anche su Linetty, parata che vale un punto".

Gazzetta dello Sport
Suzuki migliore in campo, voto 7. "Non è il massimo dello stile, ma è efficace: respinge i due squilli di Adams nel primo tempo, poi vola su Linetty allo scadere".

Tuttosport
Suzuki migliore in campo, voto 8. "Al 9' Adams di testa non angola come potrebbe, ma la reattività del giapponese è comunque felina. Si ripete al 18' scendendo a deviare un tiro angolato ancora opera dello scozzese. A pochi secondi dal gong sfiora il diagonale di Linetty e salva il Parma".

Corriere dello Sport
Suzuki migliore in campo, voto 7.5. "Parma di ferro, il punto è d'oro".