Top XI Serie A: c’è anche Simon Sohm tra i migliori della 26° giornata. Bonny menzionato d'onore

Un’ottima prestazione, coronata dal gol che ha chiuso il derby emiliano contro il Bologna: un fine settimana perfetto quello di Simon Sohm, che è stato addirittura inserito nella Top XI della Lega Serie A, ovvero la formazione che comprende i calciatori che si sono particolarmente distinti nel corso del turno di campionato. E in occasione della 26° giornata anche il centrocampista crociato è entrato in questa speciale formazione, guadagnandosi il posto con un bel 7 in pagella. Una bella soddfisfazione per Simon Sohm, che è stato uno degli assoluti protagonisti della vittoria crociata sui cugini del Bologna.
Tra i menzionati d’onore appare anche un altro giocatore crociato: si tratta di Ange-Yohan Bonny, autore del gol che ha sbloccato la partita. L’attaccante francese non è però entrato nella Top XI, vedendosi superato solo da Lautaro Martinez, Retegui e Lookman. Di seguito la formazione completa:
Top XI 26° giornata (3-4-3): Milinkovic-Savic; Angelino, Solet, Zappacosta; Diao, Cristante, Sohm, Saelemaekers; Lookman, Retegui, Lautaro Martinez.
LEGGI QUI: Classifica marcatori: Bonny sale in vetta da solo a quota cinque. Sohm con Man e Delprato a quattro