Torino, Ferri: "A Vanoli bisogna dirgli bravo. Il tecnico ha dimostrato che si sa destreggiare sia nell’aspetto tattico che psicologico"
L'ex calciatore Giacomo Ferri è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, parlando del Torino che giocherà domenica contro il Parma. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "A Vanoli bisogna dirgli bravo. Un allenatore deve essere capace di affrontare i diversi momenti del campionato senza perdere lucidità né carica psicologica. Il tecnico ha dimostrato di sapersi destreggiare sia nell’aspetto puramente tattico che nei risvolti psicologici".
Sulle prossime partite: "Quando il Toro scende in campo davanti ai suoi tifosi, sono sempre ottimista. I tifosi del Toro sanno sostenere la squadra anche nei momenti di difficoltà, che possono emergere durante i 90 minuti o in un periodo di partite ravvicinate. Capiscono quanto sia importante il loro supporto e riescono a garantirlo sempre. Un atteggiamento non facilmente riscontrabile in molte altre tifoserie, e proprio per questo rappresenta un aiuto ancora più prezioso".