Under 18, inizio col botto per i ragazzi di mister Lupoli: un esordio vincente che vale la vetta

09.09.2024 10:39 di  Rocco Azzali   vedi letture
Under 18, inizio col botto per i ragazzi di mister Lupoli: un esordio vincente che vale la vetta
© foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com

La doppietta siglata da Francesco Leoni nel match contro la Lazio ha permesso alla formazione Under 18 ducale di centrare un importante successo in quella che di fatto è stata la gara d'esordio di questo campionato. Grande prova di carattere dei ragazzi di mister Arturo Lupoli, capaci di rimontare l'iniziale vantaggio ospite a firma del biancoceleste Simone e Curzi conquistando così i primi 3 punti nel torneo. I crociatini balzano quindi al comando della graduatoria - posizione condivisa con i pari età dell'Hellas Verona - in una prima giornata momentaneamente incompleta viste le tre sfide rinviate a causa degli impegni di alcuni giocatori convocati dalle rispettive nazionali. Nel secondo turno in calendario il Parma sarà chiamato ad affrontare il Cesena in trasferta. Di seguito i risultati maturati in questo turno e la classifica aggiornata: 

1ª giornata:
Sampdoria-Hellas Verona 2-2
Fiorentina-Cesena
rinviata
Genoa-Roma rinviata
Torino-Inter rinviata
Sassuolo-Lecce 1-0
PARMA-Lazio 2-1
Monza-Atalanta 1-1
Bologna-Cagliari 1-1

Milan-Empoli da disputare il 9/10

Prossimo turno:
Cesena-PARMA

CLASSIFICA: PARMA 3, Sassuolo 3, Hellas Verona 1, Sampdoria 1, Atalanta 1, Bologna 1, Cagliari 1, Monza 1, Cesena 0*, Empoli 0*, Fiorentina 0*, Genoa 0*Inter 0*, Milan 0*, Roma 0*, Torino 0*, Lazio 0, Lecce 0.

*una partita in meno

LEGGI QUI: Krause, un'ennesima prova di forza: oltre 30 milioni investiti sul mercato e nessun sacrificio illustre certificano la grande solidità del club