Bonny segna e lotta con tutti. Soffre Circati e debutto da incubo per Keita. Le pagelle di ParmaLive.com
Chichizola 5.5 - Può ben poco sulle tre reti dell'Udinese, anzi sulla terza quasi gli riesce il miracolo. Prova qualche uscita per aiutare i compagni, non sempre perfetto.
Delprato 6.5 - Prima da titolare in Serie A e dopo due minuti trova già la via della rete. Ma poi è una partita di sacrificio e sofferenza, contro un'Udinese che sfrutta tanto le fasce, mettendo gli esterni crociati in costante apprensione e spesso in inferiorità.
Balogh 5.5 - Prova a tenere in piedi la baracca, ma oggi non è assistito dal compagno di reparto. Pochi duelli persi, ma partita davvero complicata contro la struttura degli avversari.
Circati 5 - Oggi male ed in difficoltà per tutti i novanta minuti. Soffre sulle palle alte e prova a mettere una pezza in campo aperto, ma sono tante le indecisioni, sia palla tra i piedi che in occasione delle reti ospiti.
Coulibaly 6 - L'ultimo a mollare e certamente tra i migliori. Dalla sua parte l'Udinese fatica a trovare spazi e poi prova qualche sortita offensiva, meno incisiva del solito.
Sohm 6 - Parte forte, in mezzo al campo con Bernabè, ma cala alla distanza, anche quando spostato più avanti. Non riesce ad accendersi, limitandosi a tanto lavoro in copertura. Dal 70' Hernani 5.5 - Entra ed il Parma rimane in dieci, cambiando la sua partita. Ma non riesce a dare il consueto apporto.
Bernabè 6 - Primo tempo da dominatore totale del campo, con palla tra i piedi e per intensità e voglia di recuperare palla. Secondo tempo in cui il Parma smette di giocare e non passa più dai suoi piedi, con lo spagnolo che sparisce dalla gara.
Man 5.5 - Oggi non è il Man delle altre volte. Quasi svogliato, si accende solo palla al piede e quando lo fa crea pericoli, come per l'assist a Bonny. Ma sono veramente poche le volte in cui oggi propone una delle sue accelerazioni improvvise, soffrendo tanto il raddoppio di marcatura. Dal 70' Almqvist 5.5 - Entra con la partita che subito si complica. Prova un paio di accelerazioni infruttuose, poi si vede poco.
Mihaila 6 - Come i compagni, nel primo tempo si mette in mostra con ottimi tagli e giocate, nella ripresa cala e diventa impreciso.
Cancellieri 6.5 - Buona prova dell'esterno gialloblu, oggi schierato prima a sinistra e poi dietro la punta. Largo si vede poco nei primi venti minuti, se non per un paio di spunti interessanti isolati. Poi Pecchia lo sposta in mezzo e si accende con tanti palloni giocati e ben pochi errori. Dal 55' Keita 4 - Un debutto da incubo. Si innervosisce per un paio di falli non fischiati e da lì prima si fa ammonire, poi perde 3/4 palloni sanguinosi e per finire un quarto d'ora disastroso sbaglia uno stop e prende il secondo giallo.
Bonny 7 - Sicuramente il migliore. Siamo abituati a vederlo fare reparto da solo, ma oggi gli viene chiesto ancora più del solito ed il francese lo fa egregiamente per novanta minuti, calando inevitabilmente alla distanza. Segna un gol da attaccante vero, come gli viene chiesto, poi prova a fare a sportellate con tutti, ma oggi è veramente una lotta solitaria.