Valenti fuori per un fastidio muscolare: dubbi in difesa per Pecchia

08.02.2025 18:56 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Valenti fuori per un fastidio muscolare: dubbi in difesa per Pecchia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non è stata una settimana semplice per Lautaro Valenti. L'argentino è stato protagonista in negativo settimana scorsa nella sconfitta per 3-1 contro il Lecce: non solo per una lettura in ritardo che ha portato al vantaggio ospite, ma anche e soprattutto per il brutto gesto rivolto alla Curva al momento del cambio. Il Toro si è prontamente scusato con il pubblico del Tardini, arrivato in un momento di nervosismo per i fischi e per il risultato che stava maturando. 

La settimana non era iniziata quindi nel migliore dei modi ed è proseguita su questo binario. L'argentino, secondo quanto filtra da Collecchio, avrebbe riscontrato un leggero fastidio muscolare dopo l'ultima gara al Tardini contro i salentini. Per questo motivo, Valenti non prenderà parte alla gara della Unipol Domus di domani. 

Pecchia si ritrova quindi ad un bivio: quali potrebbero essere le soluzioni per la difesa? Al posto di Valenti potrebbe giocare Leoni o, in alternativa, Balogh. L'ungherese sta ritrovando la condizione dopo un infortunio che lo ha tenuto fermo per qualche settimana. Resta viva anche l'ipotesi dell'accentramento di Delprato, al rientro dalla squalifica, con Hainaut al suo posto a destra.